FASHIONED.COM
menu

Un autunno di colori quello 2018/19 con la main palette delle collezioni autunno inverno. Per sfoggiare al meglio ogni indumento è necessario seguire dei semplici passi e abbinare il tutto ad un pizzico di fantasia e gusto. In questa speciale stagione tonalità calde e prettamente autunnali si alternano a colori forti e vivaci, tra questi, soprattutto per la new generation, non può mancare il rosa shocking.

Classico delle stagioni che stanno per iniziare il marrone whisky si identifica come una tonalità calda ed avvolgente, con numerose sfumature naturali che si rifanno al legno e ad altri materiali con venature più o meno intense. Must have di questa stagione, il rosso ciliegia è un classico ritorno che ha caratterizzato tutto il 2018, un colore rotondo e ideale che va ad esaltare velluti, rasi e tessuti con tulle. Ottimo e consigliatissimo per look eleganti, dal sapore un po’ retrò, incarna la bellezza della sensualità direttamente nei vestiti.

Per gli amanti dell’eccentrico, il blu digitale diventa sicuramente un colore su cui puntare: ha un sapore tecnologico e innovativo, che diventa esuberante nella versione total look, con espressioni creative nella versione dettaglio. Il viola lavanda, direttamente dai limpidi e candidi campi fiorati arriva in passerella e sui vestiti per vere fashion victim, appartiene alle tonalità pastello e diventa tenue ricchezza per ogni tipo di abito o indumento. Simbolo dell’autunno l’arancione sarà protagonista con il suo effetto vitaminico per chi desidera osare sarà perfetto anche per un tailleur. Giallo zaffiro, arriva direttamente dalla tradizione per vestire stampe fiorate e ispirate all’Inghilterra, il verde oliva, leggermente spento, quest’anno è vicino al military con l’unica differenza di piccole sfumature dorate che sfilano sulle passerelle delle più grandi maisons del mondo. Il grigio marmo diventa lucido con effetto mirrored, per un outfit davvero super glam scegliete abiti metal silver o soprabiti couture.

Scopri i prodotti di LIVE ALL DAY


torna su


ServiziWeb © 2018 | P.IVA 07768310729
Privacy e Cookie Policy