FASHIONED.COM
menu

Tenetevi forti perché quest’anno la donna è assolutamente aggressiva ed intraprendente con la nuova, ma sempre verde tendenza, del look animalier. Dallo zebrato al tigrato sino al favoloso leopardato, la tendenza è indossare stampa animalier o tessuti con richiami a questa fantasia. Anche un solo dettaglio riesce a rendere sexy tutto il vostro outfit, perché questa moda si ispira alle grandi icone del passato, impossibili da contraddire nel loro stile incontrastato.

Basta dare un’occhiata alle mise delle star, sia di Hollywood che le celebrità del mondo reale che subito si rivelano nei look anni Cinquanta capi in tessuti animalier. Una fantasia che va saputa portare e non dev’essere abbinata in maniera sciatta ma sempre con un tocco di scaltrezza ed intelligenza, per raggiungere sofisticati picchi di eleganza. Il maculato si può portare con stile ed aiuta in fondo a lasciarsi un po’ andare assecondando l’istinto. Insomma se vorrete essere delle perfette fashioniste dovrete inserire nel vostro armadio almeno un capo in leopardato.

Le passerelle hanno già dettato legge si questo, così con un pizzico di grinta e voglia di farvi notare, scegliete il capo animalier che più vi si addice ed indossatelo, mixatelo con prudenza ed eleganza e riuscirete a giocare con l’attenzione degli altri. Trattate questa fantasia come se fosse basica e ne otterrete degli insiemi esclusivi ed imperdibili. Considerandolo come un nero riuscirete a creare un capo versatile se si tratta di una maglietta o di una gonna, diversamente avrete un accessorio indimenticabile qualora avrete scelto in maculato un bracciale, una collana o una borsa.

Un look del tutto evergreen che lo stesso mondo della moda ripropone ciclicamente d’estate così come d’inverno. Non si tratta di un amore passeggero ma di un imprescindibile capo di stile. Scegliete un pantalone o un blazer rigoroso, una camicetta in seta o uno splendido cappotto. Una volta individuato il vostro capo riuscirete quasi magicamente a capire come abbinarlo, non abbiate dubbi: l’animalier vi guiderà verso la giusta direzione.

Scopri i prodotti di LIVE ALL DAY


torna su


ServiziWeb © 2018 | P.IVA 07768310729
Privacy e Cookie Policy